PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID-19
cà balsomino

Cari Ospiti,
Ca’ Balsomino Country House garantisce un regolare rispetto delle normative e dei protocolli di sicurezza legati all’emergenza covid-19 per assicurare ai suoi ospiti una vacanza in totale sicurezza, tranquillità e salute.

Il benessere e la salute dei nostri ospiti e personale sono la nostra priorità, vi chiediamo perciò collaborazione e di attenervi a queste regole.

ZONE COMUNI:

  • Indossare sempre la mascherina all’interno e, qualora non sia possibile mantenere l’adeguato distanziamento sociale, anche negli spazi esterni
  • Il gel igienizzante è a disposizione degli ospiti
  • Troverete indicazioni e segnaletica visiva per capire in modo chiaro e semplice i vari percorsi e le indicazioni da tenere presente
  • La colazione sarà servita al tavolo.

LA COUNTRY HOUSE

Tutti i nostri locali vengono sanificati con prodotti regolamentari, tutte le superfici di contatto vengono regolarmente pulite e disinfettate.
I nostri appartamenti sono dotati di ingresso autonomo, ciò permette agli ospiti di non incorrere in assembramenti. 
Ogni camera è sanificata con strumentazione e prodotti specifici.
Il personale indossa i dispositivi di protezione individuale, sono anche previsti quotidiani controlli della temperatura.

RICEVIMENTO

  • Per favorire le buone pratiche anti-contagio è preferibile il pagamento in modalità elettronica e sono privilegiate le procedure di check-in, in modo da minimizzare i punti di contatto.
  • Per l’interesse e salute comune, ogni ospite dovrà compilare una valutazione personale in cui autocertifica che la propria temperatura corporea non sia uguale o superiore a  37,5°C.
  • Gli oggetti lasciati in custodia alla reception saranno inseriti in apposite buste.

Siamo a completa disposizione per rispondere a ogni vostra domanda su tutti gli aspetti che riguardano il protocollo di sicurezza che abbiamo adottato.

Saremo lieti di accogliervi e mostrarvi tutte le meraviglie di Ca’ Balsomino e di farvi vivere un’esperienza indimenticabile.